Benvenuto su WallOfPrice!

PAGAMENTI

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:

Il bonifico dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta l’avvenuta ricevuta dell'ordine. Per velocizzare le operazioni di spedizione e consegna vi chiediamo di inviare copia del bonifico a WALL OF PRICE - tramite posta elettronica all'indirizzo info@wallofprice.it.

Ricevuto l’accredito del bonifico, il tuo ordine sarà eseguito nei tempi relativi alla zona di consegna.
In caso di mancato accredito del bonifico nel termine di 5 giorni dalla data di conferma dell’ordine, lo stesso si considererà nullo.

Per ricevere maggiori informazioni contattare info@wallofprice.it.

Inoltrato l'ordine e ricevuta l'e-mail di conferma, potrai effettuare il bonifico a:

CONTO CORRENTE WALL OF PRICE

INTESTATO A: FRANCESCO DE LUCA

BANCA MEDIOLANUM S.P.A.

IBAN:    IT11W0306234210000001937490

La causale dovrà indicare i seguenti dati:

  • Nome e cognome, ragione o denominazione sociale, codice fiscale o P.IVA, di chi effettua l'ordine
  • Numero d'ordine
  • Data dell'ordine

 PAYPAL:

La modalità di pagamento tramite Paypal prevede l'apertura di un conto su Paypal. Verrai indirizzato ad una pagina del sito PayPal attraverso il quale potrai accedere al tuo conto personale e potrai effettuare il pagamento dell'ordine in piena sicurezza.

Eventuali rimborsi saranno effettuati direttamente sul conto PayPal.

PayPal invia una e-mail di conferma ad ogni transazione. Saranno accettati pagamenti da utenti registrati sul sito italiano di PayPal.

Per ricevere maggiori informazioni consulta le Condizioni di vendita(link di reindirizzo) o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti e supporto(link di reindirizzo).

CONSEGNA 

TEMPI DI EVASIONE

Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.

Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.

 

Modalità di pagamento

Operazioni

Tempi  indicativi

PayPal

verifica interna

1/2 giorni

Bonifico bancario

Verifica di ricezione su conto corrente wall of price

I tempi vanno in base al Vostro intermediario bancario

 

 

In presenza del corriere ti invitiamo a controllare che:

  • - il numero di colli in consegna corrisponda e quanto indicato sul Documento di trasporto (consegnata dal Corriere)
  • - l'imballo non sia visibilmente danneggiato, né manomesso, né bagnato, né troppo leggero o comunque alterato nei materiali di chiusura
  • Si invita tutti i rivenditori a porre la massima attenzione nel verificare che il numero di colli consegnati dal corriere sia lo stesso di quelli citati sul nostro documento di consegna e su quello del vettore, controllando anche lo stato fisico degli imballi.
    Nel caso venga individuato un possibile problema di integrità o mancanza della merce, si invita a porre sempre la firma di "riserva specifica" descrivendo il motivo nel massimo dettaglio (esempio: colli schiacciati, colli mancanti, imballo danneggiato, imballo bagnato, ecc…).
    In questo modo tutelate la vostra azienda e wall of price per ottenere il risarcimento dell'eventuale danno.
  • In caso di riserva generica o omissione della stessa wall of price non risponderà dell'eventuale danno o mancanza.

I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all’organizzazione del trasporto.

I TEMPI STANDARD DI CONSEGNA SONO TRA LE 24/48 ORE DALLA PRESA IN CARICO DEL CORRIERE, E VARIERANNO PER LA LONTANANZA DI DESTINAZIONE.

I costi di consegna vengono calcolati in modo automatico al momento dell'ordine in funzione del peso e del prodotto imballato e dalla quantità' nell'ordine.

 

STATO DELL’ORDINE


Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere.

Puoi sapere lo stato della spedizione tramite il codice ordine, seguendo le indicazione contenute nella mail che riceverai dal corriere stesso, oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero 3206329075 tramite email all'indirizzo info@wallofprice.it

DIRITTO DI RECESSO

WALL OF PRICE  riconosce il diritto di recesso:

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a WALL OF PRICE  un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Il prodotto deve essere reso nel rispetto della rivendibilità (integro, mai messo in funzione e completo dell'imballo originale e di tutti gli accessori originali del prodotto).

Il Cliente è tenuto a darne comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce, tramite e-mail all'indirizzo:

info@wallofprice.it

La merce resa senza autorizzazione sarà automaticamente respinta.

Oltre alla volontà di avvalersi del diritto di recesso è indispensabile indicare nella stessa comunicazione gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto Corrente, Intestatario del Conto). Per il corretto riconoscimento del diritto di recesso, precisiamo che:

  1. Il prodotto deve essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di consumo integro, manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  2. Il prodotto deve essere restituito nei tempi e nelle modalità sopradescritte all'indirizzo che sarà segnalato dalla WALL OF PRICE.
  3. Le spese di riconsegna sono sempre a carico del Cliente.

WALL OF PRICE  si riserva il controllo sulla merce restituita per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il rimborso riguarda tutte le somme versate per il prezzo del prodotto ad esclusione delle spese di trasporto e dei costi bancari eventualmente sostenuti dal Cliente, e verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ordine, esclusivamente tramite bonifico bancario. Nel caso in cui l'utilizzatore opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.

I TEMPI STANDARD DI COSNEGNA SONO TRA LE 24/48 ORE DALLA PRESA IN CARICO DEL CORRIERE, E VARIERANNO PER LA LONTANAZA DI DESTINAZIONE.